Visite: 6593

Questa sezione del PTOF illustra il modello organizzativo dell'istituto, che esplicita le scelte adottate in ragione delle risorse disponibili e dell'eventuale fabbisogno che si ritiene funzionale all'offerta formativa da realizzare. Meritano attenzione sia le modalità organizzative adottate per l'utilizzo dell'organico dell'autonomia (comprensivo, quindi, dei cosiddetti posti di potenziamento), sia il dialogo con il territorio, in termini di organizzazione degli uffici e di reti e convenzioni attivate.

Sono illustrati, inoltre, i Piani di formazione professionali distinti per personale docente e ATA, definiti in coerenza con le priorità e gli obiettivi fissati per il triennio di riferimento.


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut vitae porta risus. Sed cursus lacus libero. Nulla facilisi. Mauris ac nibh at leo faucibus varius. Morbi efficitur leo non dapibus aliquam. Cras laoreet aliquet libero, non convallis elit sollicitudin id. Vestibulum sodales erat nec tortor ullamcorper pharetra.


Donec aliquam tempus augue non rhoncus. Nulla sapien justo, laoreet ut arcu in, fringilla sollicitudin justo. Maecenas blandit efficitur tempor. Donec sollicitudin at lorem vel tempor. Maecenas lacus sem, hendrerit in odio a, pellentesque maximus sem. Pellentesque quis euismod nisi. Etiam vel rhoncus risus, vel mollis sapien. Nunc porta elit auctor velit tristique porta. Fusce fringilla faucibus libero, nec blandit nisl faucibus ut.


Maecenas quis massa semper, elementum leo vulputate, luctus lorem. Cras at dolor risus. Donec quis nisi id metus consectetur molestie. Maecenas hendrerit ullamcorper dolor, ut dictum urna convallis ut. Curabitur at ultricies arcu. In congue vel ipsum eu finibus. In hac habitasse platea dictumst.


Cras felis libero, vehicula nec bibendum non, vulputate a erat. Cras rutrum et metus auctor rutrum. Proin luctus, urna et gravida scelerisque, nibh diam commodo dui, vitae scelerisque magna mauris sed ante. Suspendisse non fringilla nulla. Nunc tortor diam, aliquet at nunc sed, facilisis dapibus leo. Fusce malesuada tellus quis sollicitudin pellentesque. Ut nec vulputate turpis. Praesent cursus sapien in mauris dictum fermentum. Proin laoreet blandit dui, quis ultricies nisi sodales ac. Donec vestibulum nibh nec libero sodales, non lacinia mauris consequat. Proin hendrerit ante efficitur mi convallis, a gravida odio tempus.

Torna su