Circolari Genitori

Alla prof.ssa A.Prescia

Alla prof.ssa A.Filippello

SEDE e SUCCURSALE

Si informano le SS.LL in indirizzo che, per l’anno scolastico 2020/2021, è stata disposta la fornitura di testi in adozione di diverse discipline in comodato d’uso a favore degli alunni che frequentano questo Istituto. Potranno usufruire del prestito coloro che appartengono a famiglie il cui ISEE sia inferiore o equivalente a €10.632,94.

I genitori degli studenti aventi diritto dovranno presentare:

1. specifica domanda su apposito modulo, debitamente compilata in ogni sua parte;
  2. fotocopia del documento di identità del genitore richiedente;
  3. certificazione ISEE dell’anno 2019.

In allegato alla presente il modulo per la domanda, che dovrà essere riconsegnato, unitamente ai documenti richiesti, entro il 16/10/2020 in portineria della Sede (all’attenzione della prof.ssa A.Filippello) e della Succursale (all’attenzione della prof.ssa A. Prescia).

Si precisa che lo stesso modulo è rintracciabile dal sito seguendo il percorso:

• Servizi → Modulistica → Modulistica da stampare → Modulistica famiglie e docenti → Modulistica famiglie.

Cordiali saluti.

F.to il docente F.S. Area 2