Agli alunni ed alle loro famiglie

All’R.S.P.P. prof. Rosario Chiparo

All’Ufficio Allievi

All’Ufficio del personale

Sede, succursali

Si informano le SS.LL. in indirizzo che, facendo seguito alla nota di che trattasi a firma dell’on. prof. Roberto La Galla, a partire dall’01/03/2021 il numero degli alunni in presenza negli istituti secondari di secondo grado viene elevato fino al 75% del totale della popolazione scolastica.

Pertanto, fino a nuova comunicazione, a partire da tale data, tutte le classi prime, terze e quarte delle due sedi faranno sempre didattica in presenza mentre si alterneranno in DaD le classi seconde e le classi quinte. Tutto invariato per quanto riguarda le classi del Serale e dell’Ucciardone.

La scansione oraria rimarrà al momento quella attualmente in vigore.

Le classi seconde faranno didattica in presenza nella prima settimana che va dall’01/03/2021 al 05/03/2021, mentre la classi quinte nella settimana che va dall’08/03/2021 al 12/03/2021.

GESTIONE DEI FLUSSI

Per tutte le classi delle due sedi il mercoledì e il venerdì si seguirà la seguente scansione d’uscita:

CENTRALE

IV piano e laboratori

II piano e laboratori

III piano

II piano

I piano

Per tutte le classi delle due sedi il lunedì, il martedì e il giovedì si seguirà la seguente scansione d’uscita:

I Piano

II piano

II piano e laboratori

III piano

IV piano e laboratori

INGRESSI A SECONDA ORA

LUNEDì

MARTEDì

MERCOLEDì

GIOVEDì

VENERDì

Seconde e terze

Quarte e Quinte

Terze e Quinte

Seconde e terze

Quarte e Quinte

Terze e Quinte

Seconde e Quarte

• I docenti impegnati a prima ora sono comunque tenuti ad essere presenti per le eventuali supplenze.
  • I docenti che hanno ore di disponibilità, nonostante in giornata fossero impegnati soltanto nelle classi in DaD sono tenuti ad essere presenti per le eventuali supplenze.

Grata per la collaborazione.

Cordialità.

Per il Dirigente Scolastico