Ai docenti
Al personale ATA
Agli alunni
Alla sig.ra G. Caputo
SEDE E SERALE
Con la presente si informa il personale docente ed A.T.A. in servizio c/o questo istituto, le famiglie e gli studenti frequentanti questo istituto scolastico (SEDE CENTRALE), che è stata accolta la richiesta avanzata all'ASP di Palermo di un presidio per la rilevazione di che trattasi, ovvero per l’esecuzione del tampone rinofaringeo e del test rapido sul campione ottenuto per la ricerca degli antigeni di SARS-CoV-2 (nuovo coronavirus) con kit "ABBOTT PANBIO COVID-19 Ag.
Tale servizio sarà disponibile il 17/02/2021 dalle ore 09:30 alle ore 13:30.
Un camper dell'ASP sosterà nel parcheggio della sede centrale, nel quale, in quella data per ovvi motivi, non sarà possibile posteggiare.
In attesa di ulteriori comunicazioni da parte dell’ASP saranno date successivamente eventuali indicazioni per la Succursale.
Precisando che non saranno accolti docenti e/o personale ATA in servizio c/o altri Istituti, quanti vorranno sottoporsi al test (personale della scuola ed alunni), dovranno informare l'Istituto, attraverso la compilazione del seguente form di Google entro e non oltre l’11/02/2021.
https://forms.gle/F8XBhtHFXEHvtZ5a8
Gli elenchi ed i dati raccolti saranno prodotti ai Dirigenti medici.
Si precisa che conditio sine qua non allo screening è la compilazione e la sottoscrizione in tutte le sue parti della dichiarazione allegata alla presente.
Gli alunni minorenni necessitano della firma di entrambi i genitori o del tutore legale.
Con successiva comunicazione saranno date indicazioni in merito alla logistica riguardante le scolaresche.
Cordialità.
Per il Dirigente Scolastico
Prof. Giuseppe Cammarata
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993