Ai docenti
Agli alunni
Ai collaboratori di presidenza
SEDE E SUCCURSALI
Il Ministero dell’Istruzione e la Fondazione Falcone indicono, in occasione del XXIX anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio, il concorso nazionale “Cittadini di un’Europa libera dalle mafie”
Per partecipare al concorso bisogna iscriversi entro e non oltre l’1 marzo 2021 compilando il modulo di adesione al seguente link
https://forms.gle/argqvmsWTErpKpp4A
Gli elaborati dovranno essere inviati, entro il 30 aprile 2021, all’U.S.R. della propria regione che effettuerà una prima valutazione. I lavori selezionati verranno inoltrati dall’U.S.R. alla Fondazione Falcone, entro e non oltre 12 maggio 2021. Una commissione nazionale, designata dal MI e dalla Fondazione Falcone, effettuerà la valutazione finale degli elaborati pervenuti che saranno premiati nella giornata del 23 maggio 2021.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Fondazione Falcone al numero telefonico 091.6812993 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il Dipartimento all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Cordiali saluti.
F.to il docente F.S. Area 2
prof.ssa Filippello Alfia