Visite: 309

Ai Docenti

Agli alunni

Ai genitori

Ai collaboratori di presidenza

Al personale ATA

Alla sig.ra Caputo G.

SEDE e SUCCURSALI

 

    Con la presente si informa che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota 1502-P del 12 gennaio 2021, ha comunicato che “le Associazioni Sindacali S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe, hanno proclamato lo sciopero generale nazionale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi”, per la giornata di venerdì 29 gennaio 2021.

 

    Poiché l’azione di sciopero sopraindicata interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione”, di cui all’art. 1 della legge 12 giugno 1990 n.146, e successive modifiche ed integrazioni, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

   Pertanto, in tale giornata, non si potrà assicurare il regolare svolgimento delle lezioni.

 

La scrivente, confidando nella consolidata collaborazione, invita le SS.LL., nell’ottica del migliore funzionamento e della massima vigilanza sugli alunni, ad esprimere volontariamente ed in piena libertà la personale adesione al fine di predisporre il piano delle attività delle classi. Tale espressione di volontà sarà resa dalle SS.LL. entro le ore 11:00 del 28/01/2021.

 

Grata per la collaborazione.

Cordialità.

 

Il Dirigente Scolastico

Maria Buffa

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Torna su