Ai docenti delle classi QUINTE

Agli alunni delle classi QUINTE

Ai collaboratori di presidenza

Sede e Succursale e SERALE

Con la presente si comunica che, in prosecuzione della precedente circolare di cui in oggetto, si dà ai docenti e alle classi in indirizzo, l’opportunità di poter rivedere in differita le videoconferenze, cominciando dalla prima e continuando con la seconda del 24 novembre, per poi proseguire nei mesi successivi ferma restando la situazione di pandemia, semplicemente andando sul sito del Centro Studi Pio La Torre, quindi nella sua home page e lì saranno disponibili le registrazioni delle conferenze svolte.

Si comunica, inoltre, che, in preparazione della III conferenza del progetto educativo 2020/2021, che si terrà venerdi 22 gennaio 2021 dalle ore 09:00 alle ore 11:30, sul tema:”Le religioni e il loro impegno antimafia e antiviolenza: unità tra credenti e laici contro ogni forma di odio /intolleranza”, sono disponibili le prime sintesi videoregistrate dei relatori al link : http://www.piolatorre.it/news/read-art.asp?id=884.

Gli studenti, guidati dai loro docenti di italiano, potranno far pervenire entro e non oltre giorno 11 gennaio 2021 le loro domande e osservazioni, o dei brevi interventi videoregistrati, della durata massima di 20 secondi.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento si resta a completa disposizione.

Ringraziando per la collaborazione

Prof.ssa A. M. Prescia