Al personale docente

Agli alunni delle classi

Ai tutor PCTO delle classi

Terze, Quarte e Quinte di sala e cucina

Ai docenti specializzati delle classi

Terze, Quarte e Quinte di sala e cucina

Al referente PCTO prof. Aliotta G.

Al prof. Fina G.

Agli assistenti all'autonomia

Ai collaboratori di Presidenza

Sede e Succursale

Con la presente si comunica alle SS.LL. in indirizzo che, secondo il calendario di seguito riportato, le classi di sala e cucina parteciperanno all’evento di cui in oggetto che si terrà presso lo spazio fieristico di Piazzale Giotto in Palermo dal 9 al 12 maggio 2022.

Gli alunni incontreranno i docenti tutor PCTO ed i docenti specializzati della classe all’ingresso dello spazio fieristico e dopo aver rilevato le presenze procederanno alla visita guidata, al termine della quale, saranno licenziati in loco.

I docenti specializzati impegnati nel GLO raggiungeranno la classe alla fine dell’incontro, coloro invece che sono impegnati in più classi concorderanno per tempo l’orario di servizio con il prof. Fina.

Classi

Tutor

10/05/2022

ORE 09:00

3BC, 3CC, 3DC, 3AS, 4AC, 4CC, 4DC, 4AS, 5AC, 5BC, 5CC, 5DC

Pagano, Petralia, Saitta, Giuliano, Chiaramonte, Capuana, Allenza

11/05/2022

ORE 09:00

3AC, 3BS, 4BC, 4BS 5AS, 5BS, 5CS, 5DS

Aliotta, Longarino, Campagna, Sammarco, Clemente A., Lo Cicero

Tenuto conto che tale attività è un’attività didattica della classe, inquadrata all’interno del percorso PCTO 2021/22, è del tutto ovvio che gli alunni non possono scegliere di presentarsi, arbitrariamente, a scuola.

Laddove, comunque, qualche alunno dovesse manifestare una certa difficoltà a presentarsi nella sede dell’attività didattica, per motivi logistici, dovrà renderlo noto per tempo al proprio Tutor al fine di facilitare la partecipazione all’attività didattica di che trattasi.

I docenti Tutor, inoltre, dovranno ritirare per tempo il modello di informativa condivisa debitamente compilato e sottoscritto dai genitori degli alunni (minorenni).

Grato per la collaborazione.

prof. Domenico Di Rosa

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3,c2  del D.Lgs. n. 39/1993