Al personale docente
Agli alunni rappresentanti di classe
Ai genitori rappresentanti di classe
Al personale ATA
Al DSGA
Sede e succursali
Con la presente si informano le SS.LL. in indirizzo che i Consigli di Classe si svolgeranno c/o la sede centrale di questa I.S. a partire dalle ore 16:00 del 09/05/2022 e continueranno secondo il seguente calendario:
SEDE E SUCCURSALE
ORA |
09/05/2022 |
10/05/2022 |
11/05/2022 |
12/05/2022 |
13/05/2022 |
16/05/2022 |
15:00 |
4AS, 5DS |
|
2F |
|
3DC |
4CC, 5AT |
16:00 |
1E, 5BC |
3AS |
3BS |
3AT, 4BS |
2D |
1C, 4BC |
17:00 |
2G, 5CC, 2Ucc-C |
2A, 3CC, 4AC |
5AC, 5DC |
2E, 4AT, 3Ucc-C |
4DC, 5CS, 3Ucc-P |
2B, 1Ucc-C |
18:00 |
1B, 1X |
1D, 3BC, 5AS, 2U |
3AC, 5U, 4Ucc-P |
2C, 3BT, 4X |
5BS, 2V |
1A, 3X |
19:00 |
1V |
1Ucc-P, 4U |
2Ucc-P, 3U |
4Ucc-C, 4V |
3V |
5Ucc, 2X |
SERALE
Orario |
11/05/2022 |
12:00 |
4Ser |
12:30 |
5Ser |
14:00 |
3Ser |
14:30 |
1 PERIODO Ser |
I sigg. docenti delibereranno in ordine a:
- andamento didattico e verifica interventi educativi e metodologici;
- verifica progettazione del CdC.;
- adozione libri di testo e verifica dei tetti di spesa;
- redazione del “documento del Consiglio di Classe” (classi quinte);
- strutturazione della griglia di valutazione delle competenze al termine del compito di realtà – certificato delle competenze (biennio comune e terzo anno e quarto anno);
- eventuale aggiornamento di Patti Formativi Individuali (SERALE e UCCIARDONE) e dei Progetti Formativi Individuali (biennio comune, terzo anno e quarto anno);
- verifica della documentazione dei candidati esterni agli Esami di Stato (Solo classi 5AC, 5BC, 5AS, 5AT);
- esiti delle attività di allineamento degli alunni provenienti da altri percorsi scolastici (ex passerelle);
INDICAZIONI OPERATIVE
- La componente genitori ed alunni dei rispettivi CdC interverrà nei primi QUINDICI minuti.
- I consigli saranno presieduti dal DS. In caso di sua assenza, con la presente si delega a presiedere il coordinatore di classe. Il presidente della seduta sceglierà il segretario verbalizzante che, entro le 24 ore successive al consiglio di riferimento farà pervenire all'ufficio affari generali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il verbale di che trattasi corredato da tutti gli atti prodotti (con firma autografa del Presidente, del segretario e dai membri del Consiglio di classe);
- si consiglia ai coordinatori di classe di predisporre i materiali per la seduta, al fine di agevolare le operazioni.
- Si consiglia di utilizzare il modello di verbale (Consigli di Classe) scaricabile dalle azioni degli scrutini in Argo.
Grato per la collaborazione
Il Dirigente Scolastico
prof. Domenico Di Rosa
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993