Ai collaboratori di Presidenza

Ai Docenti delle classi V

Agli alunni delle classi V

SEDE e SUCCURSALE

Si informano le SS.LL. in indirizzo che, anche quest’anno la facoltà di Agraria ha invitato gli studenti delle classi quinte di questa Istituzione Scolastica per un’attività di orientamento al percorso universitario.

Alle ore 09:00 del giorno 04 aprile p.v. gli alunni raggiungeranno con i propri mezzi l’ingresso dell’edificio 4 di viale delle Scienze, per essere accolti dai rispettivi docenti che, rilevate le presenze li accompagneranno in aula magna.

Al termine dell’incontro, presumibilmente intorno alle 13:30, gli alunni saranno licenziati in loco. Non saranno accolti gli alunni minorenni sprovvisti di “informativa condivisa” compilata e sottoscritta da un genitore.

CLASSE

DOCENTE

5AC

Prof. Vento M.

5AS

Prof.ssa Gentilini F.

5BC, 5BS e 5CS

Prof.ssa Simonetta

5CC

Prof.ssa Giordano

5AT

Prof. Megna G.

5DC

Prof. Allenza

5DS

Prof.ssa Clemente

I docenti predetti, avranno cura di iscrivere per tempo gli alunni delle rispettive classi compilando il modulo di iscrizione al seguente link:

Per ulteriori informazioni: https://www.unipa.it/dipartimenti/saaf/didattica/orientamento/eventi.html

PRESCRIZIONI DI SICUREZZA

Per l’accesso al campus universitario è necessario esibire un green pass valido. Durante la permanenza presso il Dipartimento SAAF, per tutta la durata delle attività in ambiente chiuso (conferenza iniziale e visite dei laboratori), è obbligatorio indossare correttamente la mascherina di tipo FFP2.

La mascherina andrà ugualmente indossata qualora si verifichino degli assembramenti anche se in ambiente aperto. Tutti i visitatori sono tenuti ad effettuare la sanificazione delle mani all’ingresso dell’aula e dei laboratori; a tale scopo saranno resi disponibili i dispenser di liquido igienizzante.

Grato per la collaborazione

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art.3 del D.Lgs.n.39/1993

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (lettera SAAF invito open day 2022.pdf)lettera SAAF invito open day 2022.pdf