Ai docenti delle classi prime e seconde

Agli alunni delle classi prime e seconde

Ai genitori dei suddetti alunni

Al team Erasmus

Ai collaboratori di Presidenza

Sede centrale e succursale

Con la presente si comunica che, facendo seguito alla circolare n. 326 - Concorso fotografico “IL MONDO CHE VORREI”, risultano vincitori i seguenti alunni:

• Jennipher Trapani, classe 1 G

• Magda Capitoli, classe 2 G

• Rosi Amato, classe 1 G

• Rinchelyn Banta, classe 2 G

• Danilo Mormino, classe 1 G

Tutte le foto sono presenti nell’home page del sito della scuola, icona Erasmus, all’interno dello spazio dedicato al progetto Europia, Building new European dreams. https://www.ipssarpaoloborsellino.edu.it/erasmus-plus/160-erasmus-2018-2019-2019-2020/1100-concorso-fotografico-il-mondo-che-vorrei.html

Ai suddetti ragazzi sarà consegnata una city bike durante l’evento Erasmus che si terrà il 12 giugno p.v. alle 15,30 a villa Niscemi, in presenza del sindaco Leoluca Orlando. In tale occasione tutti i concorrenti riceveranno un dono, a ricordo dell’attività svolta.

Ai nostri allievi vanno le più vive congratulazioni espresse dal Dirigente Scolastico, dal team Erasmus e dalla giuria esaminatrice per la creatività e l’entusiasmo dimostrati durante tale concorso, nel quale essi hanno espresso una reale sensibilità verso un ambiente sempre più sostenibile.

Il Coordinatore del progetto

prof.ssa Maria Concetta Catalano