Agli alunni delle classi quinte

Ai docenti Coordinatori delle classi quinte

Al prof. Provenzano D.

Alla prof.ssa Argento R.

Ai docenti delle materie di indirizzo delle classi quinte

All’Ufficio Allievi

SEDE, SUCCURSALE, SERALE, UCCIARDONE

Si informano le SS.LL. in indirizzo che, entro il 30/04/2021, i docenti referenti, individuati all’interno dei rispettivi consigli di classe, trasmetteranno per e-mail all’indirizzo di posta elettronica Google Suite (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) di ogni candidato delle classi quinte, la tematica deliberata in sede di Consiglio di Classe su indicazione dei docenti di indirizzo per la strutturazione dell’elaborato di che trattasi.

Prima della trasmissione, ciascun candidato dovrà salvare il file dell’elaborato in PDF e nominarlo nel seguente modo: elaborato_esami 2021_nome.cognome.classe.pdf.

L’elaborato di che trattasi sarà trasmesso al docente di riferimento per posta elettronica, utilizzando immancabilmente il proprio indirizzo di posta elettronica Google Suite (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro e non oltre il 31 di maggio 2021, includendo in copia anche l’indirizzo di posta elettronica istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nell’eventualità che il candidato non provveda alla trasmissione dell’elaborato, la discussione si svolge comunque in relazione all’argomento assegnato, e della mancata trasmissione si tiene conto in sede di valutazione della prova d’esame.

Si invitano i coordinatori delle classi quinte a dare massima diffusione della presente circolare anche attraverso gli stream delle Google Classroom.

Grata per la collaborazione.

Cordiali saluti.

F.to il docente F.S. Area 2