Ai docenti delle classi prime e seconde

Agli alunni delle classi prime e seconde

Ai genitori dei suddetti alunni

Al team Erasmus

Ai collaboratori di Presidenza

Diurno e serale

Con la presente si comunica che, in occasione della 51ᵅ Giornata Mondiale della Terra 2021 che si celebrerà il 22 aprile 2021, la scuola organizza un concorso fotografico al fine di sensibilizzare i giovani al rispetto e alla salvaguardia del nostro Pianeta.

Il concorso è collegato al partenariato tra scuole “Europia, Building New European Dreams”, 2018-1-DE03-KA229-047539_6, in corso di svolgimento nella nostra scuola.

Possono partecipare al concorso tutti gli alunni delle classi prime e seconde, diurno e serale, dell’I.P.S.S.A.R. Paolo Borsellino, iscritti nel corrente anno scolastico.

Si invitano i docenti interessati a coinvolgere i propri studenti a tali attività.

I dettagli di questa iniziativa sono meglio esplicitati nella scheda qui allegata.

Il Coordinatore del progetto

prof.ssa Maria Concetta Catalano