ISCRIZIONI PER L'A.S. 2021/2023
Vi aspettiamo ai nostri OPEN DAY online su YouTube
Il 12/01/2021 alle 11

Da oltre 60 anni formiamo i migliori professionisti nel settore dell'Enogastronomia, dell'Accoglienza turistica e della Sala e Vendita.

Da quest'anno una nuova interfaccia grafica semplice e intuitiva e un assistente virtuale ti guideranno nella compilazione della domanda

Registrazione

Per accedere al Servizio devi essere Registrato. La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Se sei già registrato non dovrai ripetere tale operazione. Se hai un'identità digitale SPID non devi fare la registrazione e puoi accedere al servizio a partire dal 4 gennaio 2021.

Iscrizione

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le scuole paritarie; riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali delle regioni che hanno aderito alla procedura: Calabria, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Accedi al servizio
Il codice è composto da dieci caratteri di cui i primi due indicano la provincia della scuola.
PER L'IPSSAR PAOLO BORSELLINO IL CODICE SCUOLA È:
PARH01000Q

Circolari per il personale

Circolari e comunicazioni docenti e ATA

Circ. n. 268 manutenzione sito della Scuola.

Al personale docente e ATA dell’I. S.

E p. c. al DSGA

Registrati per leggere tutto

Circolari e comunicazioni docenti e ATA

Circ. n. 267 festività natalizie.

A tutto il personale docente dell’I. S.

Agli alunni e alle loro famiglie

E p. c. al DSGA e a tutto il personale ATA

Registrati per leggere tutto

Circolari per i genitori