Sospensione attività didattiche nella sede succursale causa “Legionella”

A tutto il Personale Docente ed ATA della sede succursale dell’I.S.

A tutti gli alunni frequentanti nella sede succursale e alle rispettive famiglie

Alla prof.ssa Prescia AnnaMaria responsabile della sede succursale

e p.c.  A tutto il Personale Docente e ATA della sede centrale

Al DSGA

Oggetto: sospensione attività didattiche nella sede succursale causa “Legionella”.

In riferimento alla nota pervenuta allo scrivente  alle ore 14:30 di oggi da parte della “Li.Be Società Cooperativa”, con la quale è stato comunicato che nella sede succursale dell’I.S. – a seguito dei RAPPORTI DI PROVA effettuati – è emerso che in alcuni punti di erogazione di acqua, nella sede in oggetto, persiste un indice di presenza di Legionella fuori limite: ragion per cui con la presente vengono sospese le attività didattiche, nella sede succursale, con effetto immediato e fino a nuove disposizioni.

Pertanto, come deliberato in sede di Consiglio di Istituto (convocato in seduta urgentissima alle ore 15:00) la normale attività didattica delle classi della sede succursale si svolgerà, a partire da domani, secondo i consueti orari, a Piazza Giovanni Bellissima, 3 (zona Pallavicino).

All’ingresso dell’istituto dell’I.S. alunni e docenti troveranno apposita indicazione circa l’ubicazione delle rispettive classi.

Il personale ATA si presenterà nell’Ufficio del DSGA che impartirà le relative  disposizioni di servizio.

Fiducioso della massima collaborazione da parte di tutti, soprattutto in questo periodo conclusivo dell’attività didattica , si porgono distinti saluti.