Giornata mondiale ONU in memoria delle vittime di strada- partecipazione evento

Al personale docente dell’I.S

Agli alunni delle classi  2 ^A, 2^B, 2 ^C, 2^D, 2^ E, 3^AS, 3^AC, 3^BC, 3 ^BS, 3^CC, 3^DCS

Ai genitori degli alunni interessati

Alle proff. Mortellaro, Prescia, Ingrasciotta

Agli autisti sigg. Cospolici e Di Marco

e, p. c. al DSGA

Oggetto: giornata mondiale ONU in memoria delle vittime di strada.

Con la presente, si informa il personale tutto dell’I.S. che martedì 21 Novembre c.a. dalle ore 8:30 gli alunni rappresentanti delle classi seconde e terze dell’istituto, parteciperanno all’evento commemorativo di cui in oggetto che si terrà presso l’Istituto Maiorana sito in via Fattori a Palermo.

Gli alunni indicati in apposito elenco allegato accompagnati dalla Prof.ssa Prescia, per la sede succursale, e dalle prof.sse Mortellaro e Ingrasciotta, per la sede centrale, si recheranno con il mezzo della scuola (24 posti) presso l’istituto Maiorana per partecipare all’evento che si concluderà intorno alle 11:30.

Al termine della manifestazione, verranno riaccompagnati nelle sedi rispettive di appartenenza, e seguiranno regolarmente le attività didattiche fino alle ore 15:30. L’evento rientra nel progetto sulla “ Sicurezza ed educazione stradale”, promosso dal Corpo di Polizia Municipale di Palermo, a cui il nostro Istituto ha aderito  con lo spirito di formare i giovani verso modelli di comportamento responsabili e a tutela dell’incolumità loro e degli altri. Interverranno, tra gli altri ospiti, il Dott. Giuseppe Pierro- Direttore dell’USR Sicilia e il Dott. Gatani Laura- Direttore Ambito Territoriale Palermo.

Elenco alunni rappresentanti sede centrale :

2 A: Bevilacqua Clarissa e Lo Iacono Alisia

2 B: Abbate Giuseppe e Loriano Alessio

2 C: Bua Chiara e Militano Chiara

2 D: Meli Simone e Spinnato Nicola

3 AS: Davì Martina  e  Fenech Andrea

3 AC: Di Piazza Riccardo e Pandolfo Gioacchino

3 BC: Cinus Giuseppe e Patti Giuseppe

Elenco alunni rappresentanti sede succursale :

2 E: Melignano Anna e Nuccio Carolina

3 BS: Di Trapani Mirea e Spallina Angela