Concorso regionale barman A.B.I. Professional – giorno 12 aprile 2023

Competizione di Barman presso la sede succursale.

Ai proff. Campagna, Aliotta e Minutella
Al Personale Docente e agli alunni delle classi 3 CS, 4 DC, 4 BS e 4 BT
Ai docenti e agli alunni delle classi 3 AS e 4 AS
Agli AA.TT. AR01
E p. c. alla prof.ssa A.M. Prescia e al DSGA

Oggetto: concorso regionale barman A.B.I. Professional – giorno 12 aprile 2023.

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che giorno 12 aprile 2023 gli alunni delle classi in indirizzo saranno impegnati nell’iniziativa indicata in oggetto che avrà inizio alle ore 10:00 presso la sede succursale dell’I.S..
Lo scopo di tale attività è quello di partecipare e assistere ad una competizione di Barman, a livello regionale, in modo da arricchire la propria esperienza professionale.
Gli alunni delle classi 3 CS (corso Sala e Vendita), 4 DC, 4 BS e 4 BT, accompagnati dai proff. Campagna, Pagano, Chiaramonte e Bono svolgeranno il servizio nei rispettivi laboratori a partire dalle ore 09:00.
Gli alunni della classe 3 AS, accompagnati dal prof. Spinoso, e gli alunni della classe 4 AS, accompagnati dalla prof.ssa Palazzotto, alle ore 08:30, raggiungeranno la sede dell’evento, con i mezzi della scuola per assistere alla gara. Al termine del concorso gli stessi verranno accompagnati nella rispettiva sede.
Gli alunni della classe 3 CS (corso Sala e Vendita) termineranno il servizio di supporto alla gara alle ore 13:30, per cui al termine si recheranno nelle rispettive classi per continuare la regolare attività didattica.
Il prof. Aliotta seguirà lo svolgimento della gara per tutta la durata del concorso.
Agli alunni che parteciperanno saranno riconosciute le ore da accreditare nel monte ore annuale di PCTO.
Per gli alunni coinvolti, sul registro elettronico, dovrà essere indicata la dicitura “fuori classe” dalle ore 08:30 alle ore 14:30.

Distinti saluti