Al personale docente e ATA dell’I. S.
Agli alunni
Agli alunni della componente al Consiglio d’Istituto
degli studenti: Spataro G., Gambino J., Alaimo A.
Ai genitori
Oggetto: Assemblea d’Istituto.
Con la presente si informano le SS.LL. in indirizzo che, giusta richiesta dei rappresentanti della componente studentesca del Consiglio d’Istituto, alle 10.30 del 15/02/2023 le lezioni saranno sospese e gli alunni della sede centrale si riuniranno in assemblea presso il campetto e, contemporaneamente, gli alunni della sede succursale nel cortile, per lo svolgimento dell’assemblea.
L’Assemblea, coordinata dai rappresentanti d’istituto, discuterà in ordine ai seguenti punti all’O.d.G.:
1.uscitedidattiche;
- PCTO;
- distributori automatici – bar didattico;
- tornei sportivi;
- esercitazioni pratiche.
Si precisa che, come concordato con i rappresentanti firmatari della richiesta, qualora le condizioni meteo non dovessero consentire lo svolgimento dell’assemblea la stessa si intenderà sospesa e rinviata a data da destinarsi.
Distinti saluti.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Domenico Di Rosa
Firma autografa omessa, ai sensi
dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/93
da giuseppe.fina